QUANDO L'ARTE CONTEMPORANEA INCONTRA IL GIOIELLO


E' il secondo anno che la città di Muggia (TS) ospita la mostra internazionale del gioiello contemporaneo FIlo Rosso, e quest'anno la curatrice della mostra Isabella Bembo, mi ha chiesto di occuparmi della fotografia delle opere d'arte esposte.

E' stato faticoso, ma anche divertente, perché ero comunque circondata da persone amichevoli e interessanti. Ero emozionata ed ancora lo sono, mentre attendo impaziente di vedere le mie foto pubblicate sul sito del gioiello contemporaneo e sul depliant della mostra (www.agc-it.org e www.klimt02.net)

La serata è stata accompagnata dalle note di Moonlight Serenade, che è una delle mie canzoni preferite, e da altre musiche d'autore suonate dai bravissimi Good Vibes Quartet mentre all'esterno del Museo veniva allestito un catering tutto sui toni del rosso


Spero che le immagini qui riportate vi diano le stesse emozioni che hanno dato a me anche se, sinceramente, ho perso almeno 10 anni di vita per cercare di rendere omaggio ai gioielli esposti.
A voi l'ardua sentenza.

Commenti

  1. Belle le foto. Complimenti! Soprattutto la prima composizione è proprio ben realizzata

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, sei sempre prodigo di complimenti...mi sdebiterò al gelato tour...

    RispondiElimina
  3. Wow.. davvero bellissime foto! E che colori! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. ...proprio un Buon lavoro cara FV...si si.
    Mi trovo d'accordo con Giulio ma, per una mia "scontata debolezza", ti assicuro che potrei fare carte false per una copia della composizione "sugli esterni" by Spp ;o)

    RispondiElimina
  5. Complimenti meritati... Comunque vada per il gelato :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari