W LA MAMMA

Oggi è il compleanno della mia mamma e, considerato che sono stata rimproverata dagli amici che ormai questo blog rasenta la tristezza più cupa, ricomincerò a scrivere cose un po' più "allegre", quindi, eccomi qua con le chicche sulla mia mammina cara:

  • la mia mamma per S. Valentino solitamente mi regala una scatola di cioccolatini perchè sono una donna triste e sola (parole sue)...quest'anno - suppongo abbia preso in maggior considerazione i brutti avvenimenti che mi sono capitati -  50 euro! 

  • la mia mamma mi prepara i pacchettini come quello nella foto sotto e mi dice cosa comprare: il pacchetto contiene un buono sconto, soldi e mi dice anche quanto mi devono dare di resto!

  • per la mia mamma sono una continua delusione perchè trascorro poco tempo con lei, ma dovrei trascorrerlo solo quando non guarda la TV, ovvero di notte (non le importa se io e mia sorella lavoriamo). Durante il giorno non si può disturbarla perché c'è Poirot, La signora in giallo, il rosario in diretta da Lourdes, i film della Pilcher, Via col Vento, Amici ecc. ecc. ecc. 

  • la mia mamma è stata la prima persona che ho incontrato il primo dell'anno - e su questo non c'è nulla da commentare :-(
  • la mia mamma, qualsiasi cosa abbia da dire, qualsiasi rimprovero debba fare lo fa sempre e solo alle 7 del mattino (se non prima).

E come dico sempre...meno male che ne ho una sola.
Buon compleanno mami!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari