TO MY SWEETIE PIE (@gaudo)

Pasticcino oggi compie gli anni:
è l'unico a cui consento di dirmi tutte le cattiverie del mondo e me ne dice tantissime,
è forse l'unico che mi fa sorridere tanto,
è il condivisore perfetto di cretinerie,
è una pigna nel culo: fastidioso come pochi.
A lui permetto di chiamarmi marmottina,
è l'unico che possiede mie foto compromettenti,
se hai bisogno di lui c'è (ovviamente dopo counseling, università, chat varie, twitter ecc.),
è l'unico che ascolta pazientemente tutti i miei borbottii contro di lui - secondo me neanche li ascolta!
Se mento lui lo sa, perché mi sgama subito.
E' l'unico counselor che tira fuori la teoria del "perché andare a piedi se puoi usare la bicicletta" e poi per fare 100 mt. utilizza 3 autobus.
E' un criticone,
è snob,
assieme siamo i Sandra e Raimondo della timeline di twitter - e non ci leggete su I-Message dove riusciamo ad esprimere il nostro lato peggiore.
Mi dice che vesto male,
che non so parlare in inglese,
che il mio spagnolo fa schifo,
che non sono una brava educatrice di cani mentre lui è perfetto in tutte queste cose.
Se volete imparare a fare gli "iceberg" lui ve lo può insegnare perché è bravissimo.
Si laureerà il giorno delle mie nozze.
Sicuramente non riusciremo mai a trascorrere uno dei miei compleanni assieme perché litighiamo sempre verso fine aprile.
Sa che sono gelosa degli altri suoi amici e quindi mi nasconde quando esce con loro.
Un bradipo è più veloce di lui.
Mi fa i test scientifici e le domande più astruse del mondo nei momenti meno impensati...
Il giorno che se ne andrà, perché è nella norma che questo accadrà, dovrò inventarmi un amico immaginario perché .....
perché ?
Perché non è una domanda (e questa la capirà solo lui).
Buon compleanno Marco (@gaudo), mio amichetto del cuore. Grazie per avermi fatto superare un periodo molto cupo.

PS: se piangi con quella cagata di canzone di Arisa, ora sei obbligato a piangere per questo post!

Commenti

  1. E invece non piango, mi viene da sorridere tanto piuttosto :P
    Grazie per il post, grazie per la foto-santino e soprattutto grazie per avermi dipinto come la persona migliore al mondo! :D

    RispondiElimina
  2. Auguri Marco e 1000 di questi giorni! Io però, dopo un post apologetico come questo, un poco mi toccherei, si sa mai.... ;-PPP
    Carlo :-D @carlofonda

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari