ANOTHER STAR IN SKY

Sei stata una delle poche persone che mi hanno sempre accettata per come sono, con i miei enormi difetti, le mie dimenticanze, la mia passione per gli animali e i miei periodi di allontanamento e mi hai sempre e comunque voluta al tuo fianco. Sei stata una splendida amica e una perfetta personal shopper e non dimenticherò mai la nostra ultima vacanza in montagna e la tua faccia quando "l'orso Fulvia" ti raccontò di essersi iscritta su twitter. 
Non posso che ringraziarti per questo e dirti di tenere compagnia al mio - e al tuo - babbo: ora sei libera di parlare quanto vuoi di me con lui e di portargli il tuo sorriso contagioso. 
Io posso solo dirti che non è più così divertente cercare di fare l'impossibile o essere sempre me stessa...ma tu l'avevi già capito, come al solito.
Mi considero fortunata nell'aver condiviso questi ultimi 23 anni con te e spero di avere la fortuna di incontrare persone come te sul mio cammino.


Commenti

Post più popolari