LE "CHICCHE" DI MAMMA #1

sottotitolo:
qualche volta desidero potermi toccare le palle

Credo sia ora che io inizi questa serie di post dedicati alla mia mamma ed alle sue frasi giornaliere che dispensa alle 7 del mattino quando le consegno Jack e prima di recarmi al lavoro. Quelle riportate qui di seguito sono le tre chicche della settimana scorsa.



MARTEDI' 16/8  - Mamma: vai in auto al lavoro? - Io: sì - Mamma (porgendomi un biglietto dell'autobus): tienilo, metti che non vada in moto.

MERCOLEDI' 17/8 - Io (che solitamente finisco la giornata lavorativa alle 17.00): stamattina c'è una selezione del personale - Mamma: allora non finirai prima delle 19.30!

VENERDI' 19/8 - Mamma (che esordisce con questa frase senza alcun motivo): se dovesse venirti un tumore al seno e te lo dovessero togliere, per solidarietà me lo toglierei anch'io.

La mia domanda è: ma il buongiorno si vede, veramente, dal mattino?



Commenti

  1. Ahahahah ADORO la tua Mamma!!!

    A.V.

    RispondiElimina
  2. beh, tua mamma è un'inguaribile ottimista ;)

    RispondiElimina
  3. Di mamma ce n'è una...

    ...per fortuna! ;-)

    Bellissime queste chicche anche se effettivamente ci sarebbe da toccarsi :-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari