JACK'S VIEW


SPLASH - UN SIRENETTO A MIRAMARE

Ho fatto il bagno. Cavolo, che freddo!!! Ma quanto abbiamo riso.
28 gennaio 2011


SALSICCE
Non so perché ma LEI quando si avvicina questo periodo mi compra sempre tante cose. Oggi è la giornata dei regalini...tanti tanti e penso che mi verrà male alla pancia.
Ma quanto mi piace! 
17 dicembre 2010


UFFI!!!
La pioggia non vuole cessare e LEI è nervosa come un riccio. A casa tutto è un fastidio ed ora ho anche un nuovo fratellino, anzi un fratellastro perché "il nonno" non se ne poteva più occupare e LEI ha pensato bene di adottarlo. Voglio giocare un po' ma LEI non ha mai tempo...chissà se Babbo Natale farà ritornare a LEI la voglia di divertirsi assieme a me.
6 dicembre 2010


COME QUANDO FUORI PIOVE
Quando fuori piove LEI mi porta fuori comunque e io la odio: mi sgrida, mi trascina, mi dice di correre veloce ma LEI non capisce che a me non piace bagnarmi e che non sento neanche uno degli odori che mi piacciono tanto. Poi rientriamo a casa, finalmente!  E LEI alza la voce e mi ripete in continuazione di non andare in giro per la casa (come se fossi scemo) e io a testa bassa la ascolto perché sono bravo, io.
E poi prende l'accappatoio - che era del suo ex ragazzo e che a me sta molto meglio - e giochiamo a Sir Didymus (dal film Labyrinth) e giochiamo come pazzi. Io corro per tutta la casa e LEI mi viene dietro e mi asciuga, mi accarezza e mi dà tanti bacini e mi mette la crema al timo per non farmi venire la tosse... e la pioggia non mi sembra più così brutta.
7 novembre 2010